Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Statistiche del forum |
» Membri: 186
» Ultimo utente: Elric
» Discussioni del forum: 5,404
» Messaggi del forum: 37,397
Statistiche dettagliate
|
Utenti online |
Al momento ci sono 287 utenti online. » 0 utente(i) | 286 visitatore(i) Bing
|
|
|
[L] Per Valen |
Inviato da: Efestus - 04-03-2021, 17:27 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Custode della Legge,
a seguito della vostra richiesta di aiuto per la via che intendete tracciare ho chiesto alla Gilda dei Maghi l'incanto necessario per smuovere il terreno e agevolare il lavoro. Ho avuto scarsi successi nel reperirlo e considero molto basse le probabilità di recuperare o ricreare la formula in tempi brevi. Qualora dovessi trovarlo o vi capitaste di avere modo di recuperare l'incanto sarò a disposizione per discutere della faccenda.
Alakai Erk'etamunay
|
|
|
[L] Lettera per Eric, Grigor e Tharmyr |
Inviato da: DM Odisseo - 03-03-2021, 21:06 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Una lettera vi viene consegnata da Oswul quando passate in locanda ad Hillsfar*
"Abbiamo terminato di vendere il grosso e stiamo ritornando a Elventree. Non siamo riusciti a trovarvi in città. Spero non vi dispiaccia raggiungerci lì così da darvi il dovuto e festeggiare insieme l'ottimo risultato della spedizione.
Dabeth"
|
|
|
[L] Al Custode della Legge Drake |
Inviato da: Endymion - 03-03-2021, 14:36 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
Stimato Custode della Legge,
ho ricevuto una segnalazione da un vostro amico di nome Ellamin, riguardante un "demone non-morto dell'Abisso", di nome Alistair Fewar, che si aggirerebbe tra noi assumendo le sembianze di un mercante itinerante.
Potreste elaborare? Sembra una cosa di cui dovrei informare i miei superiori, ma al momento ho ben poco da presentare.
In fede,
Athelstan Dryden
Soldato della Milizia di Hillsfar
|
|
|
Un altro carro alle porte |
Inviato da: DM Q - 03-03-2021, 09:20 - Forum: Navata Centrale
- Nessuna risposta
|
 |
Nella giornata di ieri un altro piccolo carro si è presentato alle porte del tempio, trainato da un mulo e condotto da un uomo di nome Peter. L’uomo ha detto di avere una cosa per il tempio ed ha mostrato sul carro sotto un piccolo telo un grosso sacco. Gli accoliti hanno fatto entrare Peter nel cortile ed hanno cominciato a visionare carro e contenuto.
|
|
|
[L] Per Echo |
Inviato da: delmuu76 - 02-03-2021, 09:29 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Ciao, mi è stato detto da Luth che ti stai prodigando in difesa di Elmwood e che supponi ci sia un altro di quei totem.
Sono molto preoccupato per i miei ragazzi.
Se necessiti mi unirò a Voi, nel frattempo tienimi informato sullo sviluppo della cosa.
Darry
|
|
|
[Dm JoJo] Per Leonides e Valen |
Inviato da: Denoela - 02-03-2021, 02:02 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Per Leonides (in caserma)
"Sono stata chiamata con altri dalla signora Pentakos per un tentato omicidio a sue spese. Ha chiesto il nome di miliziani che riteniamo "capaci" e ho fatto il tuo e quello di Dryden. Abbiamo già degli indizi che ho detto a Dryden. Purtroppo però sta passando troppo tempo dalla notizia del totem a sud di Elmwood, devo andare adesso e mi servirebbe il tuo aiuto. Puoi far lasciare il caso alle capaci mani di Dryden? Ho contattato Valen ed Eric per partire tipo subito."
Per Valen (al tempio)
"C'è un altro di quei totem del Malarita a sud di Elmwood, è lì già da troppo e vorrei partire subito per levarlo e sperare di prendere il responsabile. Se puoi e vuoi venire, ci troviamo in locanda il giorno X. Echo"
|
|
|
[L] Per Echo e Fianna |
Inviato da: redandblu - 01-03-2021, 11:54 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
* Due biglietti scritti frettolosamente e sigillati vengono lasciati a Oswul dicendo di consegnarli alle due ragazze. *
Dobbiamo vederci, abbiamo novità riguardo al braccialetto.
A presto
Luth
|
|
|
[Dm Artemis] Caso Pentakos |
Inviato da: Eryx - 28-02-2021, 18:54 - Forum: Quest e Autoquest
- Risposte (2)
|
 |
Fianna, Echo e chi degli altri due voglia seguirle si recano alla sede della corporazione degli Orefici e Tessitori per capire la provenienza del bracciale d'argento. Chiedono quindi se vi siano orefici specializzati in quel tipo di lavori o mercanti che commerciano in simili oggetti associati alla corporazione.
Se non riconoscono l'oggetto in loco ed il numero di orefici e mercanti è elevato Fianna propone ai compagni di dividerseli e fa un paio di disegni dei dettagli principali del bracciale così da non avere solo una descrizione orale.
|
|
|
[dm seidr] Per Luth |
Inviato da: Denoela - 28-02-2021, 17:13 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*messaggio mentale per Luth*
"Daphne necessita aiuto per catturare progenie, urgente al Diamante. Io sarò rovine sommerse, se puoi tu.. ti devo favore. Non farti mordere, non fidarti Kelemvoriti."
|
|
|
|
|
Ultime discussioni |
Kaedrin - Modifiche alle ...
Ultimo messaggio di: feo90
Ieri, 12:54
|
Kaedrin - Talenti
Ultimo messaggio di: feo90