Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Statistiche del forum |
» Membri: 186
» Ultimo utente: Elric
» Discussioni del forum: 5,404
» Messaggi del forum: 37,397
Statistiche dettagliate
|
Utenti online |
Al momento ci sono 191 utenti online. » 0 utente(i) | 190 visitatore(i) Bing
|
|
|
[Dm Q] Per Lennar e Jhanita |
Inviato da: Denoela - 15-03-2021, 13:24 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*un messaggio viene lasciato al tempio dell'unicorno*
Hey Lennar, rassicura Yvonell che tornerò al più presto con qualche rinforzo. Mi raccomando avverti i cacciatori di non andare da quelle parti, dirò a Jhanita di fare altrettanto. Temo siano servi di quel demone che Brandi chiamava Aulmpiter, di recente hanno attaccato anche l'Abbazia, vedrai che il paladino Valen verrò di certo.
Echo
*un altro messaggio verrà mandato al tempio di Chauntea
Hey Jhanita, porto pessime notizie da Pietre Danzanti. La sacerdotessa di Elistraee Yvonell e la sua comunità drow si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll. Oltre a questi c'erano hobgoblin ma soprattutto un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello. Credo si tratti di un servo di quel demone chiamato Aulmpiter. Ne sai nulla? In ogni caso ti chiedo di avvertire i cacciatori di non recarsi da quelle parti. Cercherò qualche rinforzo per tornare lì al più presto.
Echo
|
|
|
[Dm Q] Per Davian, Valen, Leonides |
Inviato da: Denoela - 15-03-2021, 13:11 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
*Lettera per Valen all'abbazia*
Valen ci sono problemi di natura demoniaca anche a Pietre Danzanti
La sacerdotessa di Elistraee Yvonell e la sua comunità si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll, troppi per respingerli. La cosa preoccupante è che assieme ad essi vi fossero anche hobgoblin e un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello. Non ho avuto riscontri sul simbolo della A rovesciata ma, stando a quanto mi hai detto, temo si tratti di servi di quel demone che Brandi definiva un nycaloth, chiamato Aulmpiter. Avverto anche Leonides e il Braciere, temo servirà gente preparata.
Echo
*Lettera per il Braciere*
Braciere, mi trovo a chiedere il tuo aiuto sul serio stavolta, si tratta di demoni.
La sacerdotessa Yvonell e la sua comunità drow si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll, troppi per respingerli. La cosa preoccupante è che assieme ad essi e un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello. Non ho avuto riscontri sul simbolo della A rovesciata ma, stando a quanto mi ha detto Valen, temo si tratti di servi di quel demone che Brandi definiva un nycaloth, chiamato Aulmpiter. Anche l'abbazia della Triade ha subito di recente un attacco per mano di hobgoblin e quant'altro, col simbolo.
Echo
*Essendo Echo e Leonides già a Elventree, Echo lo raggiunge e avverte a voce proprio mentre lui l'attende per far ritorno a Hillsfar*
Hey caro, scusa il ritardo ma ci sono problemi. La sacerdotessa Yvonell e la sua comunità drow si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll... no.. FERMO! Sono troppi anche per te! E poi figurati se ti aspetterei qui a far la calzetta mentre ti diverti!
Dicevo... assieme ad essi e un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello.
Si esatto, roba demoniaca. Dobbiamo avvertire Valen, stando a quanto mi ha detto temo si tratti di servi di quel demone che Brandi definiva un nycaloth, chiamato Aulmpiter... che però dovrebbe essere morto *gratta il capo*...non ho capito quella parte ma dobbiamo trovare Valen.
Ti ho mai parlato della strega che ha precipitato da un burrone? Si quella degli sbaciucchiamenti maledetti... che voleva usare il mio *ride* nome contro di me *si da un contegno* ....a parte quello era una servitrice di quel demone. Ti racconto per strada!
|
|
|
Sotto il gonnello dell'Ogre |
Inviato da: Tremotino - 14-03-2021, 16:36 - Forum: Divisioni Bottini
- Risposte (3)
|
 |
*Lascia una lista per Alakai, Echo, Darry e Fianna*
Heylà, amici che desiderano la cecità selettiva!
Vi lascio un elenco delle cose che abbiamo trovato. Non sono stato a controllare il prezzo di vendita perché non ho ancora avuto il tempo di girare tra i vari mercanti, ma ditemi se c'è qualcosa di vostro interesse e vi faccio sapere poi il valore da togliere dalla parte. Il resto vendo tutto.
- Pugnale in acciaioscuro sonico e incantato [+1 1d8 suono]
- Scudo piccolo in legno di Suth incantato alla terza cerchia
- Armatura completa incantata alla terza cerchia
- Scudo pesante incantato alla seconda cerchia
- Mantello per piazzare meglio consegni e tranelli... (forse ti ci devi avvolgere le mani!) incantato alla terza cerchia
- Scudo piccolo in Calantra incantato alla terza cerchia
- Arco corto composito [2] incantato alla terza cerchia
- Ascia incantata alla prima cerchia che risucchia una piccola parte di energia dalle ferite che procura [vampirica 1]
- pozione di protezione dall'energia
- 2 pozioni di rapidità del serpente
- 3 focus grezzi moderati (uno lo ha già preso e usato Echo)
- 1 teschio di ogre magi
- 5 artigli di orso
A me interessano almeno 2 artigli dell'orso.
Fatemi sapere se a voi serve qualcosa e cosa!
A presto e lavatevi gli occhi
Eric
|
|
|
[DM Odisseo] Per Tharmyr e Grigor |
Inviato da: Tremotino - 11-03-2021, 21:39 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Heylà, ragazzi!
Ho delle novità importanti circa il caso di Castan di cui dovremmo parlare, se siete interessati ad aiutarlo.
Fatemi sapere al più presto quando possiamo trovarci, in caso.
Eric
|
|
|
I ragni e la grotta |
Inviato da: redandblu - 11-03-2021, 14:56 - Forum: Divisioni Bottini
- Risposte (2)
|
 |
*lascia una lista a Davian, Echo e Hellen. *
Scudo leggero in legno di Laspar di 4^ cerchia
Kama perfetto 2^ cerchia
Spada corta perfetta 1^ cerchia
Salamander Hide Gloves (resistenza 10/ al fuoco)
Guanti della resistenza al fuoco minore (resistenza 5/ al fuoco)
Mantello delle protezione dal male 5^ cerchia
Stivali in Pelle di Mephit del Ghiaccio (resistenza 5/ al freddo)
Collana del diplomatico 3^ cerchia
Visione crepuscolare (3)
3 x Pozione Cura Ferite Leggere (4)
2 x Pozione Vigore Inferiore (2)
2 x Essenza d'aria debole
Opale bianco
Spinello Blu scuro
Frecce di Calantra
3 x Mandibola del ragno-fase
Focus grezzo moderato
Fatemi sapere se siete interessati a qualcosa.
Io sarei interessato al focus se trovo dei Fiori di Crisantemo o un Lingotto di Hizagkuur.
|
|
|
[DM JoJo] Assalti alle carovane |
Inviato da: redandblu - 10-03-2021, 11:47 - Forum: Generale
- Risposte (20)
|
 |
Per DM, Darry, Fianna, Hellen, Tharmyr e (Dryden e Grigor se dopo aver letto la lettera rispondono positivamente)
Per favore indicate le vostre disponibilità da giovedì in poi per organizzare la scorta alla carovana e la caccia agli orchi.
Grazie.
|
|
|
[L] Per Dryden, Fianna, Grigor e Tharmir |
Inviato da: redandblu - 09-03-2021, 12:49 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
* Le lettere con lo stesso contenuto vengono lasciate a Oswul. *
Avrei bisogno di parlati di una scorta che sto organizzando se sei interessato/a e non hai altri impegni cercami in locanda.
Grazie e a presto
Luth
|
|
|
|
|
Ultime discussioni |
Kaedrin - Modifiche alle ...
Ultimo messaggio di: feo90
Ieri, 12:54
|