Create an account

Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 186
» Ultimo utente: Elric
» Discussioni del forum: 5,404
» Messaggi del forum: 37,397

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 328 utenti online.
» 0 utente(i) | 327 visitatore(i)
Bing

[A] Annuncio a Hillsfar per la costruzione della strada
Inviato da: Grimjaws - 03-06-2021, 22:20 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (6)

*un manifesto viene affisso in varie zone della città*

Il giorno  XYZ inizieranno le opere per la costruzione della grande strada che collegherà Hillsfar ad Alberi Intrecciati.

Se sei un avventuriero e sei interessato a prestare il tuo contributo per la sicurezza della via e degli operai che la costruiranno puoi recarti alle porte della Città il giorno prima dell'avvio del cantiere al fine di essere valutato per un ingaggio.

La paga è proporzionata al rischio.

Custode della Legge Valen di Tyr

[OFF] Il post è fatto essenzialmente per i pg interessati: postatemi la vostra adesione qui, in modo che possa organizzare le giocate in modo decente con un po' di anticipo. Grazie a tutti! [OFF/]

Stampa questo articolo

Server Discord Ufficiale
Inviato da: DM Artemis - 03-06-2021, 18:47 - Forum: Generale - Nessuna risposta

Mi sono resa conto che il server Discord precedente risaliva al 2017 e non era più in uso, tant'è che mi ero anche dimenticata che esistesse xD

Ecco a voi il *nuovo* server discord!

https://discord.gg/WF24qxe4m9

Stampa questo articolo

[A] Compagnia Mercenaria Lupi di Ferro
Inviato da: Kickapoo - 01-06-2021, 21:35 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

[Immagine: stemma-lupi-di-ferro-rdv.png]

I Lupi di Ferro offrono i loro Servigi
Indipendenti, affidabili, discreti e impavidi.
Scorta Carovane, Protezione personale, Recupero di beni o persone,
Partecipazioni a Campagne Militari.

Se hai letto questo annuncio e se hai un problema che nessuno è in grado di risolvere, potrai trovarci al Porto di Hillsfar rivolgendoti a Dragan il Lupo di Ferro.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi Mercenari senza fare distinzione di razza o sesso, cerchiamo specificamente cerusici, sacerdoti e arcanisti.

Stampa questo articolo

Music Account ripulito o non ripulito?
Inviato da: Shea - 31-05-2021, 20:05 - Forum: Segnalazione BUG - Nessuna risposta

Ecco qui lo screenshot che ieri risultava ripulito.

I miei PG mi vogliono così bene che resistono alla cancellazione...?

Immagine piemmata ad Artemis.

Stampa questo articolo

[DM Seidr] Incontro con ser Justin
Inviato da: VivinC - 31-05-2021, 12:36 - Forum: Generale - Risposte (14)

Per Asher e tutti quelli che spero di riuscire a coinvolgere nei prossimi giorni; che ne dite di domenica?

Stampa questo articolo

[L] Per Echo
Inviato da: redandblu - 30-05-2021, 11:15 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Un foglietto piegato viene infilato sotto la porta di Echo*

Ciao,

visto che Jairl non potrà accompagnarmi a Elventree ho scritto a Asher per vedere se è disponibile ad aiutarmi quindi penso che ti contatterà per avere qualche dettaglio, è meglio se parli tu non vorrei che per poca attenzione il viaggio diventasse inutile.

Grazie

Luth

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Asher
Inviato da: redandblu - 30-05-2021, 10:55 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

* Una lettera per Asher viene lasciata alla torre dei maghi *

Non mi perdo in preamboli e passo subito al motivo di questo messaggio, avrei bisogno del tuo aiuto e si tratta di una cosa delicata che ha attinenza con quanto abbiamo discusso qualche giorno fa in locanda.

Allora io e Echo abbiamo cercato di mettere tutti a conoscenza dei fatti ma non delle nostre intenzioni ma ora è il momento di agire e ritengo il tuo aiuto molto importante quindi se ti fosse possibile accompagnarci te ne sarei grato.

Echo potrà forniti i dettagli che come capirai è bene non metta su carta.

Grazie comunque e a presto.

Luth Woodhead

Stampa questo articolo

Viaggio ad Elventree
Inviato da: redandblu - 30-05-2021, 10:42 - Forum: Generale - Risposte (7)

Per DM Artemis, Fianna, Darry, Echo, Hellen e (Asher)

Mi date le vostre disponibilità per organizzare il viaggio con il bambinello ?

Possiamo organizzare per domani o anche questa sera se ci siete.

Visto che era previsto che mi accompagnasse anche Jairl che è sparito scriverò un messaggio a Asher chiedendogli di accompagnarci.

Stampa questo articolo

[L] Per il consiglio
Inviato da: delmuu76 - 30-05-2021, 10:29 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

Gentili consiglieri,
       il mio nome è Darry Arner, mistriano e proprietario della forgia Arner al porto.
       Chiedo il permesso di costruire la mia scuola d'Armi nei pressi della comunità mistriana.

Vi ringrazio in anticipo 
Darry

Stampa questo articolo

[DM JoJo] Ad Alberi Intrecciati
Inviato da: DM JoJo - 29-05-2021, 22:37 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (13)

Il gruppo, assieme alla truppa di arcieri dell'Akh'Velar, fa il suo ritorno ad Alberi Intrecciati, con Darry che porta il pesante frutto della loro incursione, legato ed imbavagliato a dovere. Più volte, durante il tragitto, Tharmyr si assicura con un solido colpo d'ascia di rovescio che il bugbear rimanga incosciente.

Al vostro arrivo in città, siete accolti da un drappello di guardie, che vi scortano fino alla sede dell'Akh'Velar, tra gli sguardi incuriositi e le domande dei cittadini, alle quali rispondono rapidamente le guardie, senza scendere in particolari circa la siutaizone, ma semplicemente di come il problema della strada del Mare della Luna sia risolto.

Arrivate alla sede, e Karyn vi accoglie, chiedendo un veloce resoconto al suo esploratore capo. Si congratula quindi con voi e i suoi uomini per l'ottimo lavoro svolto, e fa condurre Tergumkk verso una prigione, per poterlo successivamente interrogare. Vi invita dunque ad andare a riposare, per tornare il giorno dopo per l'interrogatorio, a meno che non abbiate diverse idee.

Se nessuno interviene, venite ospitati a spede di Karyn presso la locanda, e vi ritrovate il giorno successivo presso l'Akh'Velar per procedere all'interrogatorio.

Che volete fare?

Stampa questo articolo

Ultime discussioni
Kaedrin - Modifiche alle ...
Ultimo messaggio di: feo90
Ieri, 12:54
Kaedrin - Talenti
16-09-2025, 20:17
Kaedrin - Scout/Esplorato...
16-09-2025, 10:37