Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi

Peccato, perde un bel po' di utilità tentacoli gelidi, ricordavo che ai tempi di kev riusciva a mettere più di un tentacolo a volta, mi sarò confusa io. Sul fuggire di scena non so chi a parte me tra i warlock lo usa realmente e abbia capito davvero quanto è corto il range, non ci ho mai visto nessuno usarlo ma meccanicamente resta inutile, non passa muri, non passa porte, non scavalca un unto o una ragnatela, non scavalca neanche buona parte dei dislivelli del terreno, scavalca a stento un mostro, già due se sono messi male o son grandi rendono la cosa molto complicata, quindi non so se ha tanto senso a questo punto perderci tempo per emulare meccanicamente la scelta di quanta gente porta magari c'è roba più importante da fare.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio

Arma Magica Superiore mi da un bonus di potenziamento +3 al caster level 11, quando dovrebbe fornirlo al 12. (+1 ogni 4 livelli)

*va a piangere in un angolino aspettando il fix*
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio

L'incantesimo del warlock catena mistica non specifica nella descrizione che i "rimbalzi" hanno i danni dimezzati.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio

L'incantesimo Visione Crepuscolare non attiva la corrispondente modalità sul personaggio (e fino ad oggi pensavo non fosse possibile farlo), mentre invece Sensi Primordiali lo fa e funziona correttamente.
Nimirielveren
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio

Libertà di Movimento non rende immuni agli effetti di Intralciare
Lendral Ravenwood
Cita messaggio

(25-04-2019, 23:48)Eryx Ha scritto: L'incantesimo Visione Crepuscolare non attiva la corrispondente modalità sul personaggio (e fino ad oggi pensavo non fosse possibile farlo), mentre invece Sensi Primordiali lo fa e funziona correttamente.

fix
DM Artemis
Cita messaggio

(17-05-2019, 23:12)Shiver89 Ha scritto: Libertà di Movimento non rende immuni agli effetti di Intralciare

sono perplessa sul perché, visto che in teoria dà l'immunità O_o
DM Artemis
Cita messaggio

Parola del Richiamo consente di selezionare anche la zona in cui si è riposato, oltre a quelle Molto Familiari
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio

L'abbiamo implementato così apposta, ma se ne può discutere.
DM Artemis
Cita messaggio

Pelle di pietra non consuma le componenti materiali, non ho provato con altri incantesimi che dovrebbero consumarne
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Forum software by © MyBB Theme © iAndrew 2016