Create an account

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree

Battledale - Colline Haptooth 3 - Rovine: Nella stanza finale del dungeon (un tempio di Moradin) abbiamo trovato un Baelnorn (lich elfo) neutrale che gironzolava per i fatti suoi. Mi han detto di segnalarlo come bug!
Nimirielveren
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio

Cormyr - breccia di tilver 4 - cripta inferiore

Non sono sono spawnati mob e c'era solo un forziere. In compenso era pieno di trappole.

Stessa area ma cripta superiore, non sono presenti forzieri ma spawnano sia trappole che mob.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio

Bisognerebbe verificare se è possibile fixare gli angoli del forte nelle Terre delle Bestie Sud Ovest, da dove si riesce a "scalare" impunemente (o quasi)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio

(22-11-2018, 12:11)TheBerserk Ha scritto: Bisognerebbe verificare se è possibile fixare gli angoli del forte nelle Terre delle Bestie Sud Ovest, da dove si riesce a "scalare" impunemente (o quasi)

Forte dei Bugbear?
Credo siano previsti se han gli spuntoni con CD, magare alzare i GS dinamicamente, anzi sarebbe interessante vedere più trappole così in giro, renderebbe le classi con Riflessi importanti per infiltrarsi.
O in un assedio trappola ad olio bollente doppio tiro CD Riflessi e poi Tempra.
O più trappole magiche nelle aree altamente magiche.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio

...fate una colletta e pagatemi uno stipendio full time, poi ne discutiamo xD
DM Artemis
Cita messaggio

Mistledale - Terre delle Bestie 3 - Caverna: C'e' un alone giallo intenso ovunque che oltre a rovinare un sacco l'atmosferma della grotta uccide anche gli occhi dei giocatori.
Nimirielveren
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio

fixed
DM Artemis
Cita messaggio

(22-11-2018, 12:11)TheBerserk Ha scritto: Bisognerebbe verificare se è possibile fixare gli angoli del forte nelle Terre delle Bestie Sud Ovest, da dove si riesce a "scalare" impunemente (o quasi)

non sono sicura di quale area sia, ho ritoccato un po' il walkmesh di tdb sub ovest ma non sembrava drammatico
DM Artemis
Cita messaggio

Dungeon del Cormanthor con i drow. (quello nel Cormanthor - Strada del Mare della Luna 4) fa crashare all'ingresso. Inoltre per come è fatta quasi tutti gli incontri vengono agrati nella stanza principale con ovvie conseguenze. Non c'è stata diversificazione giorno/notte negli incontri.
Cita messaggio

C'è una stanzina d'ingresso apposta, se vi va di sfiga che tutti gli spawn casuali capitano li, prendete l'ingresso secondario, è pur sempre una fortezza. Per i crash non mi è mai capitato.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Forum software by © MyBB Theme © iAndrew 2016