Cormanthor - Strada di Rauthavyr 1 - Rovine
Di notte
Il dungeon pur avendolo girato molto accuratamente in ogni dove, non ha neanche un forziere ç_ç , i mostri sono senza loot in quanto incorporei (giusto così!), e le trappole funzionano bene
27-08-2018, 16:31 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2018, 16:33 da TheBerserk.)
Succede talvolta che alcune zone dei vari dungeon diventino "non calpestabili", quando di norma lo sono; probabilmente dipende da qualche difetto di spawning ad ingresso area.
Il dungeon Colline di Haptooth 3 - Rovine tende a spawnare spesso mob "misti", come non morti e naga; non so se è voluto o un errore.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
21-09-2018, 12:27 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2018, 12:34 da DharmaBuns.)
Credo che le due transizioni della mappa di Galath's dovrebbero essere invertite di posizione. Quella di sinistra dovrebbe portare alla Foresta Sud 3, quella di destra alla Foresta Sud 4 (al momento è il contrario).
Per quanto riguarda la fortezza drow nella zona cavernosa, sono dei tile buggati (si son buggati con il merge delle due aree) se mi passi l'area li sistemo e rimetto l'acqua dove era previsto fosse.
(22-09-2018, 14:45)DM Artemis Ha scritto: Le transizioni di Galath sono corrette, l'area è girata col nord in basso e questo forse fa venire il dubbio ma sono coerenti con le altre aree.
Si, mi era venuto il sospetto che in realtà le transizioni fossero giuste e tutto il resto sotto di sopra