Create an account


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annunci pubblici a Mistledale - Risultati delle Elezioni

#1
Viene annunciata nella Valle la vittoria di Richard Blake, nuovo consigliere di Mistledale. Sembra che la contesa tra Blake e John Hillmight sia stata molto serrata, con uno scarto di voti non molto consistente; Blake ha infatti potuto godere del supporto di Lilien Woodsong e di Kugnar Ironmold, e di quello di avventurieri illustri come il bardo Cristopher Nightsong, e i due sacerdoti di Tyr e Torm Khaal e Victoria. John è invece stato sostenuto dalla consigliera Alena di Chauntea, e ha avuto dalla sua il sacerdote Ivor di Ilmater, la guardiaboschi Ariah e l'ex sacerdotessa di Torm Annette.

Anthony Webber, membro dei Trovatori e cavaliere di Essembra, si è invece distaccato di molto andando al terzo posto, anche se ha curiosamente raccolto una quantità notevole di voti a Peldan's Helm. In un notevole colpo di scena, Anthony non ha neanche avuto il sostegno dei suoi compagni di gilda: sembra infatti che diversi di loro abbiano deciso di sostenere il loro ex compagno Richard Blake, anch'egli precedentemente membro dei Trovatori, mentre Vizar - anche lui cavaliere di Essembra e da poco tornato in città - ha deciso di sostenere l'amico Anthony.

C'è chi dice che a decretare la sconfitta di John sia stato il suo recente matrimonio, che pare averlo notevolmente distratto - specialmente nei giorni successivi alle nozze, durante i quali sembra avere messo a malapena il naso fuori da casa. C'è invece chi dice che a dargli il colpo di grazia sia stata l'associazione con l'ex sacerdotessa Annette Mathlin, sulla quale grava l'ombra di aver perso il favore di Torm.
DM Artemis
Cita messaggio



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Forum software by © MyBB Theme © iAndrew 2016