Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Statistiche del forum |
» Membri: 186
» Ultimo utente: Elric
» Discussioni del forum: 5,404
» Messaggi del forum: 37,397
Statistiche dettagliate
|
Utenti online |
Al momento ci sono 334 utenti online. » 0 utente(i) | 333 visitatore(i) Bing
|
|
|
[DM Unicorno] Lettera a Lloyd |
Inviato da: Grimjaws - 25-05-2019, 01:06 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*una lettera su una bella carta da lettera viene inviata a casa Von Etheridge per il sacerdote Lloyd. La calligrafia è semplice, ma chiara, netta e ben marcata*
Nobile saer Lloyd,
sono Valen Drake, paladino di Tyr. Vi prego di perdonarmi se mi rivolgo a voi in tale modo, ma non conosco il titolo che vi spetta per cui sono costretto ad essere generico.
Come forse saprete ho indagato sui compagni di prigionia di Henrietta e ho tratto alcuni elementi interessanti. Poiché è mia ferma intenzione aiutare tutte le vittime di Imara nonché consegnare alla giustizia tutti i colpevoli di questa orrenda situazione, avrei bisogno di conferire con voi.
Vi prego pertanto di farmi conoscere la vostra disponibilità per un'udienza.
Potete reperirmi a casa di dama Shedrimnes Alsaryen.
I miei omaggi
Valen Drake, paladino di Tyr
|
|
|
Inviare per Valen |
Inviato da: Teg - 24-05-2019, 12:55 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*Dopo una lunga giornata d'indagini, in una delle sale del tempio, Annette prepara il suo incantesimo d'inviare, dieci minuti più tardi alcune parole prendono forma nella mente del Paladino di Tyr stanziato ad Essembra*
Ritrovato Cranny senza vita - canale - Mistleport - parte inferiore viso staccata- corpo in quarantena presso caserme Cavalieri - accesso per esami medici consentito tra qualche giorno.
|
|
|
[L]Per Valen |
Inviato da: Blaze - 24-05-2019, 11:21 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*una seconda missiva viene lasciata all' Enclave, indirizzata al paladino Valen*
Carissimo Valen,
pochi giorni fa ho avuto il piacere di conoscere dei tuoi conoscenti a Mistleport. La sacerdotessa Annette mi ha indirizzato da te per quanto riguarda la famiglia Von Etheridge ed è di questo che vorrei discutere, prima di conoscerli di persona.
Sarò ad Essembra, in locanda per la precisione, passerò domattina all' Enclave sperando di trovarti.
L' unico e solo Biondobardo,
Cristopher
|
|
|
[L] Shedrimnes |
Inviato da: Blaze - 24-05-2019, 11:13 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*di ritorno ad Essembra, il bardo lascia una missiva dentro l' Enclave affidandola ad uno dei plebei che ci lavora*
Cara Shedrimnes ho da chiederti un favore.
Quando Lloyd farà ritorno vorrei essere presente, possibilmente vorrei conoscere meglio Aronica qualora dovesse trovarsi ancora dentro l' Enclave.
Fammi sapere appena possibile.
L'incantevolebardopiùbellochecisia,
Cristopher
|
|
|
[L] Lettera per Varn |
Inviato da: DM Artemis - 23-05-2019, 15:05 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Cortese signor Varn,
perdonatemi se vi mando questa lettera, ma spero che colga il vostro interesse. Ahimé, la compagnia dei Trovatori a cui mi ero rivolto non mi ha dato più una risposta, e dunque sono ancora alla ricerca di mercenari capaci. Siete ancora interessato al lavoro che avevo proposto? Vi avviso che, come già avevo accennato, non è un lavoro che sia possibile portare a termine da solo, e dunque dovrete collaborare con chi altri si presenterà all'appello, adesso che ho appeso un annuncio nelle bacheche della città.
Sarò lieto di discutere con voi una tariffa personalizzata, se lo riterrete opportuno.
I miei più cari saluti,
Edward Gowen
|
|
|
[A] Cercasi mercenari |
Inviato da: DM Artemis - 23-05-2019, 15:00 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (9)
|
 |
Cercasi mercenari per lavoro discreto
e ben retribuito. Sono richieste persone con capacità di combattimento, magiche o di esplorazione,
capaci di lavorare in gruppo e di raggiungere obiettivi.
Chiedere dell'avvocato Edward Gowen alla locanda del Cervo Bianco
|
|
|
[L] Lettera per Shedrimnes |
Inviato da: maf - 23-05-2019, 14:31 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Salve Shedrimnes,
è da un bel po' che non parliamo. -sarebbe meglio dire che è da molto che proprio non ci incontriamo-
So che per sgarbi che pensi di aver ricevuto ritieni che io sia un infame ma c'è libertà di pensiero nella valle e non ho intenzione di farti cambiare idea con una lettera o altro.
Ti scrivo semplicemente per farti sapere che c'è un tizio, un avvocato del Cormyr, che sta cercando avventurieri per scagionare la propria cliente accusata di aver commesso un assassinio nel Cormyr anni fa nei confronti di un nobile.
La richiesta dell'avvocato è cercare le persone che hanno "testimoniato il falso" e "convincerle" a dire la verità. Inoltre richiede il ritrovamento di "prove adatte" a scagionare la propria cliente.
E' probabile, per quanto io ne sappia ben poco, che questa storia sia legata al problema famigliare di Ethan di qualche mese fa. E' quindi possibile che ci siano branchi di facinorosi che possano venire a cercare te. Cristopher o Ivor.
Fate attenzione.
Nashan
P.s. Nel caso ti servano maggiori informazioni chiedi a Nymeria. Sono occupato a cercare casa ad alcune persone, in questo periodo.
|
|
|
|
|
Ultime discussioni |
Kaedrin - Modifiche alle ...
Ultimo messaggio di: feo90
Ieri, 12:54
|
Kaedrin - Talenti
Ultimo messaggio di: feo90