Archivio Shoutbox

si potrebbe inserire la razza archetipo speciale: Golem delle pannocchie?. Avrei in mente un nuovo pg.

i bg li stiamo approvando. per velocizzarci per ora ricevono comunicazione chi deve correggere qualcosa. Daniela, mi devi rispondere al pm riguardo la scuola

da qui in poi mancano i permessi: Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 › Forum Staff › PNG&Co.

Non so come ma io riesco a entrare in questa pag del forum staff: Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 › Forum Staff › PNG&Co. › PNPG Malena Lianarth

Sono rimasti solo estenri da modificsre...il prohlema sta nel fatto che senza internet non ho modo di passarteli

mmh un paio di giorni di disservizio con Telecom li ho avuti anche io settimana scorsa, la connessione c'era ma funzionava a criceti. La fibra gira intorno al mio isolato, senza comprenderlo, mortacciloroechilihaX@*ù !!!

in realtà il disservizio è iniziato ieri, e l'ultima volta sono rimasti nei tempi (e c'era un temporale e il weekend di mezzo). Finché non superano i 4 giorni nessun risarcimento
E dubito che pensino a mettere la fibra a noi...