![]() |
[L] Dervel - Versione stampabile +- Racconti di Baldur's Gate - NwN2:EE (http://raccontidibaldursgate.eu/forum) +-- Forum: Legacy (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=94) +--- Forum: Forum GDR (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=11) +---- Forum: Lettere (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=16) +---- Discussione: [L] Dervel (/showthread.php?tid=5982) |
[L] Dervel - Sio - 17-09-2022 Una lettera finemente scritta sigillata con il simbolo della chiomadifuoco viene recapitata alla forgia:
“Caro Dervel,
Assieme a Jassin, Zynira, Darius, Ronli e Kurt stavo esplorando la strada della luna fino ad Alberi intrecciati per scovare la banda dei banditi Gentiluomini di cui avrete sicuramente sentito parlare.
Dopo un’indagine preliminare è emerso che sono molto esperti e non lasciano tracce quando si muovono, almeno tracce di cui i nostri battipista siano capaci di seguire.
Quindi volevamo coinvolgerti in questa faccenda chiedendoti se fossi in possesso di un carro trainato da condurre fino ad Alberi intrecciati.. ovviamente da camuffare e rendere appetibile.. inoltre, un esperto arcano non farebbe male!
Vi aspettiamo alla taverna.
Raphael di Sune”
RE: [L] Dervel - Sio - 20-09-2022 Caro Dervel, Zynira mi ha comunicato che il suo piano è cambiato e che non è necessario più il carro. Speriamo non cambi di nuovo idea senza informarmi preventivamente. Se ci fosse qualche spesa sostenuta da addebitare teneteci al corrente. Raphael di Sune |