![]() |
Regolamento "sott'acqua" - Versione stampabile +- Racconti di Baldur's Gate - NwN2:EE (http://raccontidibaldursgate.eu/forum) +-- Forum: Legacy (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=94) +--- Forum: Guide al server e all'ambientazione (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=7) +---- Forum: Guide Server (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=8) +---- Discussione: Regolamento "sott'acqua" (/showthread.php?tid=5962) |
Regolamento "sott'acqua" - DM Ignem - 16-08-2022 In caso di quest che avvengano in ambiente acquatico ci sono due regole da rispettare: 1-per poter sopravvivere serve l'incantesimo "respirare sott'acqua" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio soffoca dopo pochi round 2-per poter muoversi senza impedimento serve l'incantesimo "libertà di movimento" (o effetti simili). Senza di esso il personaggio non riesce a muoversi come vorrebbe/a combattere sott'acqua. Visto che, per ora, non sono implementati degli script che vanno a controllare la presenza di questi due incantesimi (tranne in un dungeon, ora dismesso), qualora ci siano quest sottomarine è richiesto ai personaggi di procurarsi i due incanti. Se questo non è possibile, la giocata in ambiente sottomarino non potrà essere fatta. RE: Regolamento "sott'acqua" - Caleb89 - 24-08-2023 Mi pare che l'uso di armi perforanti in acqua attenuasse alcuni malus, se ne tiene conto in caso? |