Racconti di Baldur's Gate - NwN2:EE
[AQ] Festa al Faro di Elua - Versione stampabile

+- Racconti di Baldur's Gate - NwN2:EE (http://raccontidibaldursgate.eu/forum)
+-- Forum: Legacy (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=94)
+--- Forum: Forum GDR (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=11)
+---- Forum: Quest e Autoquest (http://raccontidibaldursgate.eu/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+---- Discussione: [AQ] Festa al Faro di Elua (/showthread.php?tid=5292)



[AQ] Festa al Faro di Elua - Tremotino - 20-06-2021

Quando finalmente il pericolo legato ai fantasmi fu risolto, il sacerdote tornò alla propria dimora, passando un po' di tempo con la sua compagna, parlandole dell'avventura appena vissuta e di qualche preoccupazione che rimaneva riguardo alle incognite non ancora risolte sul guscio legato al piano del fuoco e a chi potesse aver messo così tanto potere nelle mani del gigante.

L'indomani, dopo una nottata di riposo e tranquillità, andò poi dagli anziani per parlare del suo progetto per organizzare una festa all'insediamento.
Spiega che, visti i tempi un po' travagliati passati nella zona, vuole creare un momento più conviviale, lontano dai problemi delle città più grandi e che possa regalare un paio di giornate in cui potersi divertire.
Aggiunge che intende organizzare dei banchetti a base di pesce e prodotti delle coltivazioni locali, che pagherà di tasca sua, facendo arrivare quanto potrebbe mancare da Elmwood e chiedendo in questo caso se hanno già dei contatti di fiducia da cui magari fanno approvvigionamenti per i prodotti su cui l'insediamento non è autosufficiente.

Spiega poi le idee, per ora abbozzate e da definire, riguardo a giochi e gare, che saranno di svariato tipo per adattarsi sia agli adulti che ai bambini.